Eventi speciali

Aromi dell’Antico Egitto: 5 maggio 2024

info@museitorino.it
Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 18:30
Domenica 5 maggio 2024, durante l'orario di apertura del Museo Egizio, ospiteremo Aromi dell'Antico Egitto, evento di APEI - Associazione Pasticceri d'eccellenza italiana.

Durante la giornata il pubblico potrà assistere a vari appuntamenti in Sala Conferenze, dove verranno presentate e fatte degustare creazioni di pasticceria ispirate all'antica cucina egizia. All'evento, sarà presente anche il Maestro Iginio Massari.

Le degustazioni e la presentazione dei prodotti, avranno luogo ogni 30 minuti dalle ore 10 alle ore 16.

All’ingresso, tutti i visitatori riceveranno una moneta creata per l'occasione, da utilizzare per ritirare il proprio dolce, che si potrà consumare dopo l’uscita dal museo.

La partecipazione all'evento è gratuita per chi acquista il biglietto di ingresso al museo.

Acquista il biglietto di ingresso al museo QUI
info@museitorino.it
Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 18:30